CCNL 2016-18

schede_ccnl_parte_comune
schede_ccnl_parte_scuola_fw
schede_ccnl_parte_economica

Ultime Notizie

VERBALE D'INTESA PER UN CONTRONTO SUL RECLUTAMENTO DSGAVERBALE D'INTESA PER UN CONTRONTO SUL RECLUTAMENTO DSGA
RISORSE PER LA FORMAZIONE, APERTO IL TAVOLO CONTRATTUALE AL MIURRISORSE PER LA FORMAZIONE, APERTO IL TAVOLO CONTRATTUALE AL MIUR
Informativa avvio anno scolastico personale ATAInformativa avvio anno scolastico personale ATA
Formazione neoassunti, in arrivo la Nota MIUR Formazione neoassunti, in arrivo la Nota MIUR

Dipartimenti

AFAM
Ricerca
Università

Login




cicogna

 

 

MOBILITA' PROFESSIONALE ATA: PROROGATA VALIDITA' GRADUATORIE
ATA
valigiaMobilità professionale personale (A.T.A.):ex CCNI. 3 dicembre 2009.
Prorogata la validità delle graduatorie

 

Il giorno 14 giugno 2011 presso il MIUR si è svolto il programmato incontro tra la parte pubblica e le organizzazioni sindacali rappresentative del Comparto Scuola sulla mobilità professionale del personale A. T. A. Per la Federazione Gilda Unams ha partecipato Silvio Mastrolia.
Durante l'incontro, che ha fatto seguito al precedente del 14 giugno 2011, è stato raggiunto l'accordo e sottoscritta la relativa pre intesa per la proroga della validità delle graduatorie provinciali formulate nell'anno 2010, a seguito delle procedure indette in applicazione delle norme di cui al CCNI 3 dicembre 2009 e per consentirne l'utilizzo per le nomine in ruolo riservate alla mobilità professionale, per gli anni scolastici 2011/2013, già a decorrere dall'anno scolastico 2011/2012, nell'ambito del piano di assunzioni autorizzato.
Per i contenuti dell'accordo si rinvia all'intesa sottoscritta.
L'accordo produce effetto sino alla revisione della materia, secondo le prescrizioni contenute nel decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 ed assume efficacia subordinatamente alla certificazione di cui all'articolo 40-bis del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come modificato dall'articolo 55 del richiamato decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150.
La sottoscrizione definitiva, quindi, potrà avvenire solamente dopo che il Ministero della Funzione Pubblica e quello dell'Economia avranno espresso la loro autorizzazione, che speriamo tempestiva, al fine di poter effettuare le nomine già dall'inizio dell'anno scolastico.

Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon