Proroga Modello B sino alle ore 20.00 di mercoledì 26 luglio 2017 - Nota MIURProroga Modello B sino alle ore 20.00 di mercoledì 26 luglio 2017 - Nota MIUR
Scuola all’estero Decreto legislativo 64/17: incontro organizzazioni sindacali – MAECI sui congedi del personaleScuola all’estero Decreto legislativo 64/17: incontro organizzazioni sindacali – MAECI sui congedi del personale
INCONTRO AL MIUR SU GESTIONE E TRASMISSIONE DATI, PROCEDURE AMMINISTRATIVE E CONTABILIINCONTRO AL MIUR SU GESTIONE E TRASMISSIONE DATI, PROCEDURE AMMINISTRATIVE E CONTABILI

Sisma centro Italia: un’ora di lavoro in favore delle popolazioni terremotate

iniziativa_terremoto

Sisma centro Italia: un’ora di lavoro in favore delle popolazioni terremotate

Iniziativa di solidarietà promossa da FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS Confsal e GILDA Unams Il mondo della scuola tende la mano alle popolazioni terremotate del centro Italia. Per contribuire concretamente alla ricostruzione dei luoghi distrutti dal sisma del 24 agosto scorso, FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS Confsal e GILDA Unams promuovono una sottoscrizione di solidarietà.

Tutti i lavoratori della scuola che intendono aderire all’iniziativa possono devolvere un’ora del loro lavoro in favore delle popolazioni vittime del terremoto consegnando alle segreterie delle scuole l’apposita delega (in allegato) con cui si autorizza l’applicazione della ritenuta.

Sarà possibile presentare il modulo delega anche presso gli uffici responsabili del trattamento economico. Alla sottoscrizione si può partecipare anche tramite bonifico bancario, utilizzando il codice IBAN IT22T0312705006000000001358 e indicando come causale "Sottoscrizione terremoto Centro Italia 2016”.

I fondi raccolti in entrambe le modalità saranno accreditati sul conto intestato alle organizzazioni sindacali promotrici.