Ultime Notizie

DECRETO CONSIGLIO DI STATO: OK A PASSAGGIO RUOLO PRIMARIA PER EDUCATORIDECRETO CONSIGLIO DI STATO: OK A PASSAGGIO RUOLO PRIMARIA PER EDUCATORI
Carta del docente. Resoconto incontro MIUR-OOSS del 06 novembre 2017Carta del docente. Resoconto incontro MIUR-OOSS del 06 novembre 2017
LICEO BREVE: SPERIMENTAZIONE IMPROVVISATALICEO BREVE: SPERIMENTAZIONE IMPROVVISATA
SCUOLE ITALIANEALL'ESTERNO, INCONTRO AL MAECI DEL 4.10.2017SCUOLE ITALIANEALL'ESTERNO, INCONTRO AL MAECI DEL 4.10.2017

Dipartimenti

AFAM
Ricerca
Università

Login




cicogna

 

 

Sisma centro Italia: un’ora di lavoro in favore delle popolazioni terremotate
Comunicato

iniziativa_terremoto

Sisma centro Italia: un’ora di lavoro in favore delle popolazioni terremotate

Iniziativa di solidarietà promossa da FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS Confsal e GILDA Unams Il mondo della scuola tende la mano alle popolazioni terremotate del centro Italia. Per contribuire concretamente alla ricostruzione dei luoghi distrutti dal sisma del 24 agosto scorso, FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS Confsal e GILDA Unams promuovono una sottoscrizione di solidarietà.

Tutti i lavoratori della scuola che intendono aderire all’iniziativa possono devolvere un’ora del loro lavoro in favore delle popolazioni vittime del terremoto consegnando alle segreterie delle scuole l’apposita delega (in allegato) con cui si autorizza l’applicazione della ritenuta.

Sarà possibile presentare il modulo delega anche presso gli uffici responsabili del trattamento economico. Alla sottoscrizione si può partecipare anche tramite bonifico bancario, utilizzando il codice IBAN IT22T0312705006000000001358 e indicando come causale "Sottoscrizione terremoto Centro Italia 2016”.

I fondi raccolti in entrambe le modalità saranno accreditati sul conto intestato alle organizzazioni sindacali promotrici.

Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

ATA

CONTRATTAZIONI INTEGRATIVE

cdr