CONTRATTO, GILDA: IN 10 ANNI STIPENDI DOCENTI GIÙ DEL 7%, PERSI 170 EUROCONTRATTO, GILDA: IN 10 ANNI STIPENDI DOCENTI GIÙ DEL 7%, PERSI 170 EURO
Inoltro domande GAE prorogato a lunedì 20 maggio 2019Inoltro domande GAE prorogato a lunedì 20 maggio 2019
SANZIONI DISCIPLINARI, GILDA: STRUMENTO UTILE, SBAGLIATO ABOLIRLESANZIONI DISCIPLINARI, GILDA: STRUMENTO UTILE, SBAGLIATO ABOLIRLE
PERSONALE ATA: INTERNALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI PULIZIA E AUSILIARI NELLE SCUOLEPERSONALE ATA: INTERNALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI PULIZIA E AUSILIARI NELLE SCUOLE

ESTERO, GILDA: "MIUR ANNULLI BANDO SELEZIONE PER 35 COMANDI"

"Il Miur annulli il bando per selezionare i 35 dipendenti del Maeci distaccati del ministero dell'Istruzione da destinare a viale Trastevere per la gestione del sistema educativo all'estero".

A chiederlo è la Gilda degli Insegnanti che contesta la mancanza di coordinamento tra Farnesina e Miur e sottolinea "la necessità di una revisione della procedura di selezione che deve essere finalizzata alla copertura dei soli posti effettivamente vacanti tenuto conto delle unità di personale già impiegate al Maeci".

"Sollecitiamo il Miur – conclude la Gilda – affinché convochi un incontro con le organizzazioni sindacali per discutere la questione e concordare insieme una soluzione".

Roma, 1 giugno 2018

Assicurazione sanitaria ad adesione volontaria