Contro la regionalizzazione del sistema di istruzioneContro la regionalizzazione del sistema di istruzione
Maturità, pubblicata la circolare sulle simulazioni delle prove Prima 'tappa' il 19 febbraio, con italianoMaturità, pubblicata la circolare sulle simulazioni delle prove Prima 'tappa' il 19 febbraio, con italiano
Decreto Ministeriale 92 del 8 febbraio 2019. Corsi di specializzazione per il sostegnoDecreto Ministeriale 92 del 8 febbraio 2019. Corsi di specializzazione per il sostegno
Pensione Quota 100, domanda cessazione su Istanze On Line dal 4 al 28 febbraio 2019Pensione Quota 100, domanda cessazione su Istanze On Line dal 4 al 28 febbraio 2019

ESTERO, GILDA: "MIUR ANNULLI BANDO SELEZIONE PER 35 COMANDI"

"Il Miur annulli il bando per selezionare i 35 dipendenti del Maeci distaccati del ministero dell'Istruzione da destinare a viale Trastevere per la gestione del sistema educativo all'estero".

A chiederlo è la Gilda degli Insegnanti che contesta la mancanza di coordinamento tra Farnesina e Miur e sottolinea "la necessità di una revisione della procedura di selezione che deve essere finalizzata alla copertura dei soli posti effettivamente vacanti tenuto conto delle unità di personale già impiegate al Maeci".

"Sollecitiamo il Miur – conclude la Gilda – affinché convochi un incontro con le organizzazioni sindacali per discutere la questione e concordare insieme una soluzione".

Roma, 1 giugno 2018

Assicurazione sanitaria ad adesione volontaria