CHIAMATA DIRETTA, GILDA PRESENTA EMENDAMENTI A DDL GRANATOCHIAMATA DIRETTA, GILDA PRESENTA EMENDAMENTI A DDL GRANATO
APPROVAZIONE DEL PTOF 2019/22, SCADENZA RINVIATA FINO ALL'APERTURA DELLE ISCRIZIONIAPPROVAZIONE DEL PTOF 2019/22, SCADENZA RINVIATA FINO ALL'APERTURA DELLE ISCRIZIONI
Iscrizione alla Federazione Gilda-UnamsIscrizione alla Federazione Gilda-Unams
Incontro al MIUR su su bando Maeci per scuole italiane all'estereIncontro al MIUR su su bando Maeci per scuole italiane all'estere

Iscrizione alla Federazione Gilda-Unams
Altro

iscriviti L'iscrizione alla FGU - Federazione Gilda-Unams,  può avvenire direttamente presso le sedi provinciali.

Se questa modalità non fosse possibile, si può scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo con i dati richiesti (il modulo Pdf è compilabile a mano o direttamente al PC con Adobe Reader o programmi equivalenti) ed inviarlo, insieme a fotocopia di un documento di identità, alla sede provinciale di riferimento.

Per non rischiare di pagare l'iscrizione a due diverse organizzazioni sindacali, i docenti iscritti ad altro sindacato dovranno anche dare la disdetta dell'iscrizione revoca_iscrizione.doc ed inviandolo per mezzo della Scuola di appartenenza al Ragioneria Territoriale dello Stato della provincia di appartenenza - e, se si vuole, per conoscenza, al vecchio sindacato di appartenenza.