Scuola: sul precariato confronto aggiornato a martedì prossimoScuola: sul precariato confronto aggiornato a martedì prossimo
EDILIZIA SCOLASTICA, GILDA: INVESTIRE SU NUOVE STRUTTURE PIÙ FUNZIONALIEDILIZIA SCOLASTICA, GILDA: INVESTIRE SU NUOVE STRUTTURE PIÙ FUNZIONALI
Misure per i precari, prosegue il confronto fra sindacati e MiurMisure per i precari, prosegue il confronto fra sindacati e Miur
VERBALE D'INTESA PER UN CONTRONTO SUL RECLUTAMENTO DSGAVERBALE D'INTESA PER UN CONTRONTO SUL RECLUTAMENTO DSGA

segnalazione malfunzionamento sistema informatico MODELLO B - scelta scuola

Gentile dott.ssa Carmela Palumbo,
la scrivente organizzazione sindacale FGU-Gilda degli Insegnanti La informa che da numerosissime sedi provinciali ci viene segnalato il malfunzionamento del sistema informatico utilizzato per la scelta delle scuole (Modello B).

Si richiede, pertanto, un urgente intervento per correggere le principali anomalie riscontrate che, a titolo di esempio, si segnalano:

-   la scomparsa della scuola capofila oppure la comparsa di una scelta a caso dal sistema;per tutti coloro che sono inseriti in prima fascia e in seconda e terza, che in precedenza avevano scelto 20 preferenze (10 per scuole infanzia e primaria e 10 secondaria) il sistema riduce il numero delle scuole a 10, scelte casualmente.

-  Le chiediamo anche un riferimento telefonico e/o di posta elettronica ai quali rivolgerci nel caso di problematiche che potrebbero esserci segnalate.

Confidando in un Suo interessamento La ringraziamo e porgiamo distinti saluti. Roma, 18 luglio 2019

Maria Domenica Di Patre
Vice-coordinatrice nazionale FGU-Gilda degli Insegnanti