IN EVIDENZA

Sondaggio sulla DID

sondaggio_DDI

 

Ultime Notizie

ESAME DI STATO 2020/2021, ECCO COME SI SVOLGERÀ
ESAME DI STATO 2020/2021, ECCO COME SI SVOLGERÀ
FORMAZIONE, GILDA: ESONERO DAL SERVIZIO E PERIODI SABBATICI
FORMAZIONE, GILDA: ESONERO DAL SERVIZIO E PERIODI SABBATICI
Graduatorie di Istituto di III^ fascia ATA –  Non ancora definita la tempistica per la presentazione delle domande.
Graduatorie di Istituto di III^ fascia ATA – Non ancora definita la tempistica per la presentazione delle domande.
COVID-19: NO A RECUPERI ORE DECISI DA CONSIGLIO DI ISTITUTO, IL CCNL PARLA CHIARO
COVID-19: NO A RECUPERI ORE DECISI DA CONSIGLIO DI ISTITUTO, IL CCNL PARLA CHIARO

Dipartimenti

AFAM
Ricerca
Università

Login




cicogna

 

 

COVID-19, GILDA CHIEDE DATI DEI CONTAGI SU TUTTA LA POPOLAZIONE SCOLASTICA
Comunicato

dati_in_chiaroLa Gilda degli Insegnanti chiede di fare piena luce sui dati dei contagi da Covid-19 riguardanti la scuola e invia una richiesta formale ai ministeri dell’Istruzione e della Salute.

 

Obiettivo del sindacato, dall’inizio della pandemia in prima linea per ottenere i numeri sull’andamento epidemiologico in ambito scolastico, è avere la panoramica completa, e dunque riferita non soltanto agli studenti, come fornita dall’Istituto Superiore di Sanità in un suo recente rapporto, bensì all’intera popolazione scolastica che comprende, dunque, anche i docenti e tutto il personale tecnico amministrativo.

 

“Per assumere decisioni non ideologiche ma ponderate, - afferma il coordinatore nazionale Rino Di Meglio - bisogna avere il supporto di dati frutto di tracciamenti e monitoraggi. Attendiamo fiduciosi una risposta da parte dei ministeri competenti”.

  

Roma, 8 gennaio 2021

Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

Iscrizione FGU

 

Locandina-gilda-1200x1200

 

corsi_formazione_art_33

 

Assicurazione Iscritti Gilda AIG Europe

 

 

caf_anmil

 

caf_acli

bannerinofgu2

 

cgs_logo

logo-centrostudigilda

 

professione_docente_logo

ATA

CONTRATTAZIONI INTEGRATIVE

cdr